Buongiorno, finalmente oggi ho deciso, anche dietro a qualche suggerimento dalle "retrovie", di iniziare a scrivere qualche riga, spero senza troppo senso compiuto, per parlare un pò delle mie giornate.
Inizierei con il presentarmi un attimo, sono Marco Puccetti, nato a Pisa negli anni '80 ed oggi è Domenica!
Beh Domenica perchè ieri proprio non avevo proprio voglia di scrivere e sebbene mi fossi promesso di iniziare, non l'ho proprio fatto. Si non l'ho proprio fatto....né l'uno né l'altro (il sesso è una bella bestia!).
A parte le battute, e se iniziamo così spero di non annoiarvi troppo, visto che devo scrivere qualcosa altrimenti dovrò tornare dall'analista, vi descriverò (farò un breve esercizio respiratorio prima di iniziare) la giornata passata ieri, oggi è festa, non si lavora.
Dunque, ieri era una bella giornata di sole di fine Ottobre, l'anno dovreste averlo recuperato dal titolo del post. Il sole era splendente nel cielo e la brezza del mattino entrava in tutti i pori; la giornata è iniziata con un mix di RedBull e Albume pastorizzato, si avete capito bene, RedBull e Albume pastorizzato, un mix che ho ideato io in tempi Covid per evitare il contagio.
Ho notato che combinando questi due alimenti e nello specifico, nella sequenza esatta: Albume+RedBull, si ha un effetto energizzante maggiore E NESSUN PROBLEMA DIGESTIVO.
Detto questo, dopo questa ricca e abbondante colazione, avevo fissato l'incontro settimanale con mia ex-moglie, "L'incontro con la bimba", visto che dopo circa 4 anni di matrimonio e 10 anni di alti e bassi, la relazione ha raggiunto l'apice dell'insopportabilità da entrambe le parti e ci ha costretti a questa difficile ma necessaria scelta; vuoi per miei che per suoi "difetti caratteriali".
Un pò mi dispiace, purtroppo però quando ti rendi conto che la cosa non può più funzionare, e te ne rendi conto non appena ci ripensi, "capisci" e basta.
Per un incontro previsto di due ore, siamo riusciti a durare ben 30 minuti netti e ciò è comprensibile, visto che mia figlia non accetta ancora la cosa, ad ogni modo, spero che le passi con il tempo.
Dunque in quei pochi minuti, abbiamo un pò parlato, sempre in modo distaccato (parlo di mia figlia, chiaramente, non riesco ormai a toccare mia moglie da anni...) ma soprattutto Giulia, si è esibita con le sue evoluzioni al cerchio (è un ottima danzatrice) e con il cubo di rubrik, cosa che io non ho mai amato abbastanza, ma che pare a lei piaccia molto.
Per questo motivo, mi ha mostrato la composizione della sua prima faccia colorata, dopodichè se n'è voluta andare a casa, sebbene abbia cercato inutilmente di convincerla nell'offrirle un succo di frutta al bar.
Sarà per la prossima volta! Ma è sempre troppo distante.
Bene, vista la situazione, ho preso un caffè e sono andato a scaricare la tensione facendo due passi in corso a Cascina.
Il pomeriggio è stato pressoché il solito, trovare una nuova idea, pensare al da farsi, un giro in macchina, un pò di computer, è un pò di tempo che le giornate si delineano così. E' una fase secondo me, spero sia una buona fase.
Nessun commento:
Posta un commento