giovedì 20 luglio 2023

20 Luglio 2023

 Eccoci di nuovo qua, davanti alla mia pagina del Blog personale, è Giovedì 20 Luglio 2023, sono le 23:41 e la giornata sta quasi per terminare. Dico terminare perché considero la giornata del 20 Luglio, valida fino alle ore 23:59:59 dello stesso giorno, ma penso che questo sia uno standard di fatto.

Come al solito, è quasi una settimana che non scrivo una riga su questo diario, quasi il numero sette sia una costante matematica perfettamente applicata ad una formula da comprendere ma non ancora individuata. La giornata di oggi è stata abbastanza piacevole, un elemento importante è che i miei non ci sono e quindi ho maggior libertà d'azione e più tempo per le attività che di norma non sono usuale svolgere. Con questo non voglio dire che voglio sostituirmi ai miei genitori e svolgere, per loro le attività domestiche, sarebbe da malati, in realtà prendo consapevolezza del mio nuovo ruolo nei confronti dell'abitazione, che in questi periodi diventa completamente di mia responsabilità.

Quindi, aprire e chiudere casa, lavare i panni, stendere, dare l'acqua alle piante, tagliare l'erba del prato, controllare la posta, fare da mangiare, pulire i piatti, sparecchiare e sparecchiare, con tutte le verifiche del caso, diventano le mie nuove mansioni, che riempiono le giornate di completa solitudine che ormai da anni fanno da protagonista nella mia esistenza.

Come ho già scritto, non amo la solitudine, sono una persona molto sociale, amo la vita sociale e le interazioni sociali e penso che senza di queste, la vita non potrebbe continuare ad esistere e a funzionare correttamente. Aggiungici poi tutti gli imprevisti del periodo e la zuppa è pronta!!

Come già da qualche giorno, stamane mi sono alzato per le 8:30, sono sceso in bagno, ho fatto una rapida colazione e dopo le attività di manutenzione giornaliere che in genere svolgo al Loft, alle 11:00 sono uscito per un caffè alla Pasticceria "Zanobini", quella più conosciuta del Corso Matteotti. 

Preso il caffè e dopo una rapida passeggiata per il corso, mi sono diretto all'Ipercoop per alcuni acquisti. 

In realtà, avevo dimenticato dei gancini per fissare alle pareti quadri e cornici, specificatamente per l'affissione del certificato di Massaggiatore Olistico conseguito con Oligenesi. Vi ho già parlato di questo nello scorso post, quindi, oggi, ho potuto completare l'affissione nel mio ufficio in Via Picasso, 22. Tra l'altro ho fatto anche alcuni piccoli acquisti legati all'attività di massaggiatore, come il lettino, la carta per l'igiene del paziente, da stendere sul lettino, l'abbigliamento tecnico e l'olio. Adesso non rimane che testare il tutto su qualche essere umano intento a resocontarmi dell'esperienza provata in seguito al massaggio. Non penso che incontrerò i miei clienti a breve, anche perché devo ancora attivarmi con la pubblicità online e verificare i lead acquisti sulla mia nuova landing page, e farmi conoscere dal punto di vista pratico. 

Per quanto riguarda la formazione teorica e pratica, mi sento abbastanza preparato ed entusiasta di poter aiutare qualcuno che possa avere necessità di migliorare la propria condizione. E' chiaro che non curerò mai nessuno, io mi limiterò a dare soltanto i giusti stimoli dove sarà necessario.

Per chi fosse interessato clicchi qui. 😅

Vorrei dilungarmi oltre, ma ho deciso che rimanere smart in questi casi possa soltanto incrementare l'engagement e il tempo di visita sul sito, quindi vi anticipo soltanto, che ho conosciuto tramite Whatsup una ragazza per sbaglio e sono circa due giorni che stiamo chattando senza sapere perché! Un pò strano, ma eccitante, ad ogni modo, prima di scrivere i dettagli qui, attenderò ancora qualche giorno, nel dubbio si tratti di qualche fake user in vena di massacrare  la mia reputazione e la mia dignità di uomo! Non sono pessimista, sono solo oggettivo.

Comunque adesso sono le 00:21/24/21, quindi è formalmente venerdì, direi che è ora di ritornare in Via Palestro, 32.





Nessun commento:

Posta un commento

09 Febbraio 2025

E' sabato 09 Febbraio 2025, fuori c'è un tempo quasi invernale, la pioggia cade fitta e nebulizzata e si avverte la sensazione che s...