domenica 20 agosto 2023

20 Agosto 2023

 Sono quasi le 19:00 di domenica 20 Agosto e mi sto ancora riprendendo. E' una giornata calda, una calura mista ad una umidità particolare che ti lascia una sensazione fastidiosa sulla pelle. La giornata di stamane è iniziata per le 9:00, quando lo squillare del cellulare mi ha fatto sobbalzare nel letto su cui giacevo da un paio d'ore. Era mia madre che cercava di contattarmi dal viaggio con il camper, con mio padre, in Emilia-Romagna. Ancora assonnato ho guardato il telefono squillare e mi sono rigirato nel letto, pensando che l'avrei richiamata più tardi.

Sono rientrato in casa stanotte per le 06:00, nel mio Loft in Via Palestro 32, dopo una nottata trascorsa all'insegna della trasgressione.  In realtà la giornata di ieri si è delineata piacevole e ricca di stimoli; gli incontri mattutini con il sesso femminile, in Corso Matteotti, in concomitanza con la "pausa caffè", sono un'occasione interessante che non va assolutamente persa. Non ritengo di aver trascorso una giornata produttiva per quanto concerne il sesso, però ho avuto modo di incontrare delle ragazze veramente molto belle. Purtroppo non è sempre possibile viverle tutte, quindi, mio malgrado, cerco di rammentare i visi più carini che mi hanno colpito di più per goderne un pò. Non è che si può godere più di tanto pensando ad una bella ragazza che hai incontrato il giorno prima, però chissà, magari ricapita no?

La mattinata è trascorsa nei dintorni di Pontedera, nel centro, dove turisti e turiste, residenti e non residenti, passeggiavano e definivano il colore della storia. Io come al solito sono passato al caffè "Zanobini", per godermi il primo caffè del giorno e leggere le notizie sul giornale, dopodiché completare il mio giretto nel centro. Ho notato subito dei volti femminili interessanti, poi ho notato una ragazza, seduta con altre due al tavolino del bar che faceva conversazione. Era una ragazza di altri tempi, una bellezza giovanile quasi bambina, ma che mostrava una femminilità ed una passionalità nascoste; una "rossa", con un apparecchio per i denti, che faceva da contorno ad un paesaggio così bello che era quasi invisibile, o quantomeno generava uno stile originale che allietava il tutto in modo egregio. Sono stato ad osservarla per un pò di minuti, prima di proseguire con la mia consueta lettura, del giornale; ogni tanto mi fissava sorridendo, come se avesse capito che avevo trovato un punto di osservazione e di ispirazione che le dava piacere e nel contempo la metteva a suo agio ogni qualvolta incontrava il mio sguardo. Mi fissava e mi faceva capire che lei era li per me, per rendere quel momento reale, un'astrazione della passione. E' la prima volta che mi capita di incontrare un essere di questo tipo, chissà se la rincontrerò mai, chissà!

Dopo alcuni minuti, sono riuscito ad accaparrarmi il giornale "il Tirreno", per la lettura delle notizie del giorno, dopodiché ho proseguito per il corso.

Il corso era il solito delle solite mattinate, con il controluce che mi accompagna nel mio tragitto verso il lato est della città, con il pavimento di san pietrini che appare sempre più "liquido" e importante che mai. Arrivato al lato est della città, ho sostato per qualche istante, per poi tornare indietro.

Al ritorno, ho notato che in qualche negozio erano iniziati i saldi, quindi, contrariamente a quanto accade di solito, ho concentrato lo sguardo sulle vetrine, sui prezzi, su alcune occasioni da non perdere. In questo periodo qualche negozio attiva i saldi, ed ecco che, dopo pochi minuti, ho notato che nella vetrina di "Nara", una camiceria del corso, c'erano delle camice "nuove", così mi sono incuriosito e sono entrato per chiedere informazioni. La commessa, una ragazza molto carina e disponibile, mi ha spiegato e informato sulle novità e sulle occasioni, per cui, visto anche il prezzo accattivante, ho deciso di provarmi una delle camicie in offerta e alla fine di acquistarla. Ho acquistato una camicia estiva, in maniche corte, di lino arancione, il mio colore preferito.

Uscito dal negozio, ho deciso di completare la passeggiata, dopodiché di dirigermi a casa dei miei genitori per proseguire la giornata.

Per le 12:30 ero in Via Picasso. Utilizzo da un pò di tempo la casa dei miei genitori come sponda, sia per i pasti che per l'utilizzo del bagno, e ritengo sia e sarà quello il suo ruolo soprattutto quando si attiveranno gli affitti nel mio Loft. Purtroppo ho troppi imprevisti, quindi bisogna avere un pò di pazienza.

Quando i miei non ci sono come in questo periodo, il mio compito è quello di fare un pò di manutenzione, quindi oltre le attività nel mio Loft, si aggiungono quelle da svolgere in Via Picasso. Non sono moltissime, però devono essere svolte nei tempi. Subito dopo pranzo, mi sono rilassato un pò alla televisione, aspettando le 18:00 ora a cui era programmato l'incontro con Giuliani, per la consegna della busta paga di Luglio 2023, relativa ai servizi di catering\ristorazione\logistica. Fortunatamente ogni 20 del mese, riesco a far rientrare qualche soldo grazie a questa attività parallela. Ho incontrato molte persone da quando svolgo questo servizio, e sono abbastanza soddisfatto, sebbene, il lavoro sia duro ed impegnativo.

Subito dopo la consegna della busta, sono passato da casa, dopodiché ho deciso di completare le giornata con un bagno al mare. Mi sono quindi diretto al "Bagno degli Americani" per le 20:00, e ho fatto il mio primo bagno al tramonto. In realtà ricordo, che quando ero piccolo, ho avuto modo di poter fare il bagno di notte, ma ormai sono trascorsi molti anni. Fare il bagno al tramonto, con il mare calmo, la folla della spiaggia che si affievolisce sempre di più, il panorama che diventa sempre più nitido sebbene la luce della sera. La sera al "Bagno degli Americani", soprattutto nel periodo estivo, c'è l'abitudine di accamparsi con le tende in un'area della spiaggia e campeggiare per tutta la notte. Personalmente non l'ho mai fatto, però ho una tenda, per cui, chissà, se avrò il desiderio e l'occasione di provare, lo farò sicuramente.

Alle 22:00 circa ho acquistato un Hamburger e una bottiglia d'acqua che ho consumato sulla spiaggia, fino a quando ho deciso che era arrivato il momento di ritornare a casa. Quindi, quando ho notato che la spiaggia era diventata semi deserta, a parte i campeggiatori ovviamente, mi sono diretto verso la macchina e di conseguenza verso casa. Sono arrivato a casa per le 24:00 e sono rimasto li per circa un paio d'ore. Non sapendo che cosa fare a quell'ora e ancora desideroso di completare la serata, ho deciso di recarmi presso un locale che si trova nei pressi di Pontedera, chiamato "Penelope". E' un locale dove viene svolta l'attività di Sexy Disco Lap Dance, che mi piace visitare quando ormai è troppo tempo che non ho rapporti umani con il sesso femminile. Ci sono molte ragazze che ballano svestite sui pali, si ascolta musica, si può bere qualcosa e fare due chiacchiere. Ho visitato altri locali come questo in passato, ma da un pò di tempo frequento solo questo; non so perché, sarà la location, in ogni caso, quando sono solo cerco di evitare di avvicendarmi in locali nuovi, troppo distanti e costosi.

Sono stato nel locale fino a chiusura, circa le 05:00; sono state delle ore piacevoli, e trasgressive, anche se ho fatto soltanto un pò di conversazione con la Guest Porno Star della serata, arrivata a Pisa per l'evento del week-end. Come avrete potuto capire, amo molto socializzare e avere rapporti umani con il sesso femminile, si, per me è motivo di ispirazione, appagamento e genera in me una consapevolezza maggiore di essere uomo. E' chiaro che in questo periodo avrei bisogno di qualcosa in più rispetto all'auto-erotismo, e sono confidente che qualcosa a breve succederà.



Nessun commento:

Posta un commento

09 Febbraio 2025

E' sabato 09 Febbraio 2025, fuori c'è un tempo quasi invernale, la pioggia cade fitta e nebulizzata e si avverte la sensazione che s...